Chi siamo

Chi siamo

Donne eleganti e in libertà

Gli abiti di Caterina D. sono adatti allo stile di vita easy chic delle donne di oggi che, con un vestito, vogliono sentirsi a posto in ogni momento: al mattino, quando si è di corsa, al lavoro, a cena fuori, in vacanza e nel fine settimana.
Un abito Caterina D. è sempre la scelta migliore per non pagare, con la scomodità, il prezzo dell’eleganza.

Qualità ed esigenze delle donne, da sempre, al primo posto

Caterina D. è una linea di abbigliamento femminile per la casa, per il tempo libero e per ogni occasione, nata nel 2011 dal fortunato incontro tra il genio creativo della stylist Catia De Silvestri e l’esperienza di oltre 50 anni del marchio Emmebiesse. La sua proposta si sviluppa su due collezioni all’anno, tutte caratterizzate da temi, modellature e tessuti speciali: abiti, camicioni, maglie, giacche, tute, accessori dal design originale e dalla personalità decisa, sono l’ideale per chi desidera vivere comodamente ma con stile ogni situazione della vita quotidiana.
Il costante aggiornamento del personale, operativo e manageriale, e lo sviluppo di nuove modalità produttive consentono di raggiungere standard di qualità sempre più alti e rispondenti alle esigenze di moda della donna multitasking di oggi.

Moda sartoriale made in Italy garantita e sostenibile

Solo i tessuti della migliore qualità, di provenienza certificata e garantita, lavorati con le più recenti tecniche possono diventare capi d’abbigliamento delle collezioni Caterina D. I tessuti, dalla lana al cotone, così come il raso, il taffetas e la viscosa, vengono attentamente selezionati per creare capi d’abbigliamento che offrano benessere e la massima libertà di movimento.
Uno dei pregi più distintivi delle creazioni Caterina D. è l’artigianalità: il rispetto della tradizione e la precisione sartoriale caratterizzano ogni lavorazione (alcune sono completamente manuali), per offrire un prodotto finale di alta qualità, testimoniato anche dai dettagli.

L’azienda è certificata ISO 9001:2015 e opera nel rispetto dei più elevati standard etici esistenti, impegnandosi a svolgere la sua attività in un’ottica di sviluppo sostenibile ed eco friendly.

Stile e praticità in ogni occasione

Grazie a Caterina D. l’abbigliamento da casa non è più solo fatto di vestaglie o pigiami, ma di abiti e tute femminili e ricercate, mentre l’outfit per le uscite non rinuncia alla comodità, nemmeno quando si tratta di occasioni formali.
L’eterna dicotomia tra eleganza e praticità diventa, così, un lontano ricordo per chi veste i capi di Caterina D.. D’altra parte, perché scegliere tra stile e comodità quando si possono avere entrambi, grazie a una nuova idea di moda? Capi d’abbigliamento dalle linee morbide e leggere, dal design unico e ricercato sono l’essenza della linea firmata Caterina D., per una bellezza senza stress.

Libera il tuo stile con abiti da casa eleganti

Una tuta con dettagli particolari o un abito realizzato con tecniche sartoriali, tipiche dell’alta moda, sono solo due esempi di stile da sfoggiare in casa, dove, finalmente, anche la donna più attenta al proprio aspetto potrà sentirsi realizzata nella propria immagine ideale.
Il tempo libero diventa, così, grazie ad un abito o ad un pantalone morbido dalla grande vestibilità, l’occasione per essere sempre coerenti con il proprio stile.

Tutto il comfort dell’eleganza

Uno scamiciato confortevole, un abito da cocktail morbido, una camicia comoda, una t-shirt fresca, una giacca accogliente, un completo con pantaloni a sigaretta che lascia libertà di movimento: tutto questo e molto altro accompagna le giornate di chi indossa, in ufficio, ad una riunione o durante gli impegni quotidiani, un capo firmato Caterina D. Il tutto con la garanzia di un aspetto elegante, curato e formale, adatto ad ogni occasione.

Fuori ti vedono bella, dentro ti senti libera e comoda!

Body positivity in ogni capo

Ogni corpo è perfetto così com’è. La body positivity fa parte del manifesto aziendale di Caterina D. e ogni giorno ispira la creazione e la produzione di capi che si adattano ad ogni silhouette.

“Indossa ciò che ti fa star bene”. Questo dovrebbe essere l’unico imperativo della moda al femminile. Gli stylist di Caterina D. lo sostengono ogni giorno e, per rispondervi, concepiscono creazioni volte a valorizzare ogni tipo di fisicità, grazie a modelli versatili e senza tempo, che facciano sentire chi li indossa femminile, sportiva, elegante, pratica e in ogni momento libera.

Un abito Caterina D. è un dono d’amore per il proprio corpo, è il fidato custode delle naturali imperfezioni di una donna, un modo per esprimere personalità con stile e senza mai rinunciare alla praticità e alla sicurezza di sé.

Ti piace un capo ma temi che non sia adatto alla tua fisicità? Ogni modello è disponibile dalla taglia S alla XL (per alcuni modelli anche XXL): non rinunciare a provare quell’abito che ti ha colpita, vedrai che sembrerà fatto apposta per te!

Ricevi la nostra newsletter

    I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le finalità collegate alla newsletter e saranno cancellati entro 30 gg dalla ricezione della richiesta di disiscrizione. Informazioni dettagliate sono riportate nella nostra Privacy policy. Ci piacerebbe utilizzare i tuoi dati personali per inviarti informazioni circa i nostri prodotti e servizi. Potrai interrompere i nostri aggiornamenti in qualsiasi momento mediante apposita funzionalità di opt-out in calce ad ogni email ricevuta. Se desideri essere contattato per questa finalità a mezzo email, spunta la casella per esprimere il tuo consenso